Faq

Per poter noleggiare un veicolo presso RENT2YOU necessitano:
– Patente B valida sul territorio italiano
– 21 anni compiuti con patente da almeno 2 anni
– Carte di credito finanziarie (Visa, Cartasi, Mastercard, American express), non sono valide per la
costituzione del deposito cauzionale carte elettroniche, carte di debito, carte ricaricabili, carte revolving.
• Per alcuni veicoli sono richieste due carte di credito.

Le tariffe del noleggio sono determinate dalla categoria del veicolo, dalla durata del noleggio e dai chilometri percorsi. Comprende:
• i giorni di noleggio
• i km di percorrenza previsti in tariffa
• IVA al 22%
• le assicurazioni Rc auto
• le riduzioni di franchigia

Nell’eventualità di guasto meccanico, incidente o smarrimento chiavi è indispensabile contattare immediatamente i nostri uffici ai riferimenti telefonici indicati sul contratto di noleggio; sarà nostra cura indicarvi come meglio risolvere i problemi che si presenteranno o come contattare l’assistenza prevista 24h su 24h, 7 giorni su 7. In caso di sinistro è necessario redigere una dichiarazione descrittiva dell’accaduto e compilare il modulo CID presente sul veicolo. Eventuali riparazioni devono essere autorizzate dai nostri uffici. In caso di smarrimento o furto del veicolo e/o dei documenti è indispensabile presentare al più presto una denuncia alle autorità competenti. Sono previsti addebiti dettagliati nelle condizioni generali di noleggio.

• Il carburante
• Km eccedenti la tariffa
• Costi derivanti dal noleggio (contravvenzioni, pedaggi, danni, ecc.)

• kit trasloco
• seconda guida
• road tax

Generalmente il carburante non è incluso nel costo del noleggio, il veicolo viene affidato con il pieno di carburante e il cliente è tenuto ripristinare il pieno. Ci sono periodi in cui per i veicoli commerciali attiviamo delle promozioni “carburante incluso” , in quel caso il cliente non è tenuto a ripristinare il livello del carburante.

RENT2YOU consegna al cliente il veicolo indicato in contratto, in buono stato di manutenzione e pulizia. Se non diversamente indicato avrà il pieno di carburante. Sarà dotato di tutti gli attrezzi usuali e di tutti i documenti necessari.

Il veicolo deve essere consegnato entro i termini stabiliti dal contratto, una giornata di noleggio è di 24 ore, il ritardo massimo consentito è di 59 minuti (sempre tenendo conto degli orari di apertura delle agenzie), qualsiasi altra variazione deve essere comunicata preventivamente e approvata dai ns uffici. Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni di inizio nolo. Lo stato di pulizia del veicolo deve essere tale da non pregiudicare un immediato noleggio successivo, le spese di pulizia eccezionali quali per esempio pulizia della tappezzeria a seguito di trasporto di animali o del vano di carico a seguito di trasporti particolari sono addebitati al cliente.

Il cliente al momento della prenotazione deve segnalare il viaggio all’estero, ha la libera circolazione per i paesi Ue, ma non è previsto il servizio di sostituzione del veicolo. Per alcuni paesi non Ue deve essere rilasciata l’autorizzazione all’espatrio da RENT2YOU. Si ricorda inoltre che non è possibile raggiungere paesi non inclusi in carta verde.
Per tutte le altre informazioni inerenti il noleggio potete contattare i ns uffici al n. 071/…………, saremmo lieti di risolvere ogni vostro dubbio.

Non hai risolto consultando le F.A.Q ?

Inviaci un messaggio e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

shadow